
cucine häcker: un'alternativa creativa e intelligente alle cucine tradizionali
Milano
Nata nel 1898 in una piccola falegnameria del nord della Germania, oggi la Häcker è sinonimo di cucina tedesca e rappresenta una delle più grandi fabbriche di mobili d’arredo d’Europa, con più di 500 rivenditori in tutto il mondo. La nostra filosofia è semplice: offrire cucine moderne a Milano che siano attrezzate e che soddisfino le richieste dei nostri clienti in quanto a qualità, funzionalità e design. Cucine di cui innamorarsi.
Scoprirete una
collezione di cucine di alta classe, eleganti e sofisticate soluzioni dal design d’eccezione, la grande varietà di colori, finiture e design permette di progettare cucine personalizzate che soddisfino le esigenze più ricercate.
CUCINE HäCKER SU MISURA
MARZORATI HOME DESIGN
I desideri e i sogni più personali in cucina e soggiorno possono diventare realtà con un progetto su misura. I prodotti tedeschi infatti sono rinomati per la loro affidabilità e le cucine Häcker ne rappresentano l’eccellenza.
I mobili vengono costruiti rispettando quotidianamente gli standard più elevati e garantendo l'utilizzo esclusivo dei
migliori materiali. Nel 2007, 2010 e 2011 la Häcker ha ricevuto il premio “innovazione nel mondo delle cucine” rispettivamente per la tecnologia "silent - move", la linea emotion NOVA e il pensile "Climber".
HäCKER E IL RISPETTO PER L'AMBIENTE
Häcker è un azienda che ha tra le sue priorità il rispetto dell’ambiente: risparmio energetico, riduzione di emissioni e smaltimento dei rifiuti infatti, fanno della Häcker un azienda altamente ecosostenibile. Gli obblighi di legge sono considerati come requisiti minimi da superare.
per maggiori informazioni lasciaci i tuoi recapiti e un massaggio: ti ricontatteremo tempestivamente
Contattaci
Contatti
Siamo da subito a disposizione per contatti, preventivi, informazioni e consigli per ristrutturazioni. Interveniamo sulle vostre case con soluzioni pratiche e originali, che sappiano valorizzare gli ambienti e la personalità di chi li abita.